Supplica di chiusura del Sacro Manto di San Giuseppe. Preghiera della sera 31 marzo 2019

CHIUSURA DEL SACRO MANTO in onore di San Giuseppe

O Glorioso Patriarca San Giuseppe che da Dio sei stato posto come capo e custode della più Santa tra le famiglie, degnati di essere custode dell’anima mia che chiede di essere ricevuta sotto il Manto della tua protezione.

Io, fin da questo momento, ti eleggo mio padre, mio protettore, mia guida, e pongo sotto la tua particolare custodia l’anima mia, il mio corpo, quanto ho e quanto sono, la mia vita e la mia morte.

Guardami come tuo figlio; difendimi da tutti i miei nemici visibili ed invisibili; assistimi in tutte le necessità; consolami nelle amarezze della vita, ma specialmente nell’agonia della morte.

Rivolgi un parola per me all’amabile Redentore che quand’era Bambino tenesti tra le braccia e alla Vergine gloriosa di cui foste dilettissimo Sposo.

Ottieni per me le benedizioni che ritieni maggiormente utili al mio vero bene, alla mia eterna salvezza e io cercherò di non rendermi indegno della tua speciale protezione.
Amen.

PUOI LEGGERE E RECITARE ANCHE: A Te ricorriamo, o beato San Giuseppe! Preghiera allo sposo di Maria

a cura di Francesco Rossi grafica di Costanza Cavallaro

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome