Pubblicità
HomeSpecialiSan Ioannes Paulus PP. IISupplica alla Madonna di Czestochowa scritta da Giovanni Paolo II per chiedere...

Supplica alla Madonna di Czestochowa scritta da Giovanni Paolo II per chiedere una grazia. Preghiera della sera 26 agosto 2019

Supplica alla Madonna di Czestochowa scritta da Giovanni Paolo II per chiedere una grazia. Preghiera della sera 26 agosto 2019

.

Preghiera alla Madonna di Czestochowa
(Patrona della Polonia)

O Madre della Chiesa della Montagna Luminosa, con i cori degli Angeli e i nostri Santi patroni, umilmente ci prostriamo presso il tuo Trono. Da secoli, Tu risplendi di miracoli e di grazie qui a Jasna Gora, sede della tua misericordia. Guarda i nostri cuori che ti presentano l’omaggio di venerazione e amore. Risveglia dentro di noi il desiderio della santità, formaci veri apostoli di fede, rafforza il nostro amore verso la Chiesa.

Ottienici questa grazia che tanto desideriamo………



O Madre dal volto sfregiato, nelle tue mani depongo me stesso e tutti i miei cari. In Te confido, sicuro della tua intercessione presso tuo Figlio, a gloria della Santissima Trinità.

Madonna di Czestochowa

Sotto la tua protezione ci rifugiamo, Santa Madre di Dio: guarda a noi che siamo nella necessità. Nostra Signora della Montagna Luminosa (=Jasna Gora) prega per noi.

“O Madre della Chiesa! Fa’ che la Chiesa goda libertà e pace nell’adempiere la sua missione salvifica, e che a questo fine diventi matura di una nuova maturità di fede e di unità interiore! Aiutaci a vincere le opposizioni e le difficoltà!

Aiutaci a riscoprire tutta la semplicità e la dignità della vocazione cristiana! Fa’ che non manchino “gli operai alla vigna del Signore”. Santifica le famiglie! Veglia sull’anima dei giovani e sul cuore dei bambini! Aiuta a superare le grandi minacce morali che colpiscono i fondamentali ambienti della vita e dell’amore. Ottieni per noi la grazia di rinnovarci continuamente, attraverso tutta la bellezza della testimonianza data alla Croce e alla Risurrezione del tuo Figlio. Amen”. ( Giovanni Paolo II )

PUOI LEGGERE ANCHE

Cracovia-Czestochowa-Wadowice: quel ‘triangolo della santità’ che ci parla di Karol

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome