Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasStrage di giovani sulla strada. Sei morti: 5 ragazzi tra i 20...

Strage di giovani sulla strada. Sei morti: 5 ragazzi tra i 20 e i 33 anni e un 52enne

Contromano sulla statale, sei morti: 5 ragazzi tra i 20 e i 33 anni e un 52enne. Auto vanno a fuoco

Contromano sulll’innesto della statale: morte sei persone, cinque sono ragazzi tra i 20 e i 33 anni, uno un uomo di 52 anni. Lo scontro frontale è avvenuto ieri sera tra la strada provinciale Valeriana e l’innesto della statale 38 variante di Morbegno, in provincia di Sondrio. Si conoscono i nomi delle sei vittime.

strage macchina contromano

CHI SONO LE VITTIME

A bordo della Fiat Panda sono morti la conducente Jessica Capelli, 26 anni, di Tirano (Sondrio), con i passeggeri Giada Zerboni, 33 anni, Nicola Porte, 20 anni, Cristian Magaroli, 36 anni, anch’essi di Tirano, e Simone Silvagni, 42 anni, di Bologna.

A bordo dell’altra vettura, una Fiat 500 X ha perso la vita Andrea Gilardoni, 52 anni, di Como. Sul luogo del tragico incidente stradale, oltre agli agenti della Polstrada, sono intervenute diverse squadre dei Vigili del fuoco del distaccamento di Morbegno (Sondrio) e del Comando provinciale di Sondrio che hanno lavorato sino a notte fonda. Per ora, le condizioni delle vetture hanno impedito di stabilire con certezza quale si sia immessa contromano nello svincolo.

A bordo della Fiat Panda sono morti la conducente Jessica Capelli (in foto), 26 anni, di Tirano (Sondrio), con i passeggeri Giada Zerboni, 33 anni, Nicola Porte, 20 anni, Cristian Magaroli, 36 anni, anch’essi di Tirano, e Simone Silvagni, 42 anni, di Bologna. A bordo dell’altra vettura, una Fiat 500 X ha perso la vita Andrea Gilardoni, 52 anni, di Como.

strage macchina contromano

L’uomo viaggiava a bordo di una Fiat 500 X, mentre i giovani erano a bordo di una Panda. Una delle due auto, ancora non è stato accertato quale, è entrata contromano sull’innesto della statale provocando lo scontro frontale, avvenuto nel territorio di Cercino. Le due auto sono andate poi a fuoco.

I RILIEVI E IL DOLORE DEI FAMILIARI

Sul luogo del tragico incidente stradale, oltre agli agenti della Polstrada, sono intervenute diverse squadre dei Vigili del fuoco del distaccamento di Morbegno ( Sondrio) e del Comando provinciale di Sondrio che hanno lavorato sino a notte fonda. Per ora, le condizioni delle vetture hanno impedito di stabilire con certezza quale si sia immessa contromano nello svincolo.

Lo scontro frontale è accaduto ieri sera lungo la Statale 38 dello Stelvio, in Valtellina, in territorio di Cercino: hanno perso la vita i cinque occupanti di una Fiat Panda di cui quattro residenti a Tirano (Sondrio) e uno a Bologna e il conducente della Fiat 500 X, quest’ultimo residente a Como. Un bilancio drammatico di sei vittime di età compresa fra i 26 e i 52 anni.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome