Home News Finis Mundi Una statua di Gesù apre e chiude gli occhi in Messico. E...

Una statua di Gesù apre e chiude gli occhi in Messico. E si accende la discussione

Premettiamo che non vogliamo gridare al miracolo, sia chiaro ed evidente. Ma la notizia c’è tutta. Sia se ci trovassimo di fronte ad un episodio straordinario, sia se fosse un artefizio umano. Quindi, non aumenta nè scende di mezzo millimetro la nostra fede, ma semplicemente vi parliamo di questo ‘caso’ un po’ speciale, in effetti….

1908464_gesu

Il video girato in una chiesa in cui è chiaramente visibile una statua raffigurante Gesù in croce che apre e chiude gli occhi ha suscitato molte perplessità tra credenti e non.

Le immagini, che risalgono allo scorso giugno, sono state riprese in una chiesa nello Stato messicano di Coahuila de Zaragoza e sembrano mostrare gli occhi di Cristo che si aprono, per poi richiudersi lentamente.

Mentre in molti credono che il filmato mostri la statua prendere vita, altri sostengono che non sia altro che un’illusione ottica o un video manomesso. Ma secondo l’esterto di attività paranormali Ivan Escamilla, non c’è niente di ‘insolito’ nel filmato. Il video è diventato rapidamente virale dopo essere stato pubblicato su Adimensional – un sito web dedicato alla ricerca su casi insoliti e paranormali –  questa settimana.
.
ECCO IL VIDEO CHE FA DISCUTERE
.

.




Escamilla ha detto che più di 20 specialisti del paranormale, come pure i sacerdoti ed esperti di effetti speciali hanno trascorso settimane ad analizzare il video e non vi hanno trovato nulla che facia sospettare un falso.
Tuttavia, le autorità sotto la diocesi di Saltillo hanno respinto il filmato e si rifiutano di guardarlo.

di Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,934FansLike
19,967FollowersFollow
9,824FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

coronavirus-covid-mascherina-tuta

Coronavirus, dati di lunedì 30 novembre: ancora 672 morti e 16.377...

Coronavirus in Italia, il bollettino di lunedì 30 novembre del Ministero della Salute. I nuovi positivi registrati nelle ultime 24 ore in Italia sono...