Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasSpari in Francia al mercatino di Natale. Strasburgo: almeno due morti e...

Spari in Francia al mercatino di Natale. Strasburgo: almeno due morti e alcuni feriti

Il killer è ancora in fuga. Il Comune di Strasburgo invita la cittadinanza a restare chiusi dentro casa.

Spari in un mercato di Natale a Strasburgo, in Francia. Secondo testimoni citati da FranceNews24, un uomo armato avrebbe sparato contro dei militari, che avrebbero risposto al fuoco. Vi sarebbero diversi feriti, tra cui un turista colpito allo stomaco. La polizia non ha ancora confermato l’accaduto.

strasburgo_20

Anche diversi utenti su internet, su twitter in particolare, confermano quanto sta accadendo. Secondo la Bbc, a Strasburgo ci sarebbero «due feriti» in seguito alla sparatoria.

La polizia ha isolato la zona e il traffico viene deviato. La sparatoria sarebbe avvenuta in un mercatino di Natale vicino alla centrale Place Kleber.

20.53 Sarebbe stato un uomo solo ad aprire il fuocoverso le 20 al centro di Strasburgo. Lo riferisce il sito Dna (Derniers notices d’Alsace), per il quale ci sarebbero almeno due feriti.
Una fonte della polizia, dice Dna, ha ipotizzato che si tratti di un attentato terroristico. Ma si parla ancora di ipotesi

dario tamburrano tweet_11205126

L’eurodeputato del Movimento cinque stelle, Dario Tamburrano, ha riferito in un tweet di «spari sulla folla ai mercatini» e che ci sarebbero dei «morti e feriti». La prefettura della Regione Grand-Est e del Basso Reno conferma che «è in corso un’operazione» e chiede ai cittadini di «seguire le istruzioni che saranno diffuse».
.

.

Sostieni Papaboys 3.0

0
Dettagli Fatturazione

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,126FansLike
20,918FollowersFollow
9,931FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Suor Anna Maria del Sacro Cuore

Suor Anna Maria del Sacro Cuore è stata vaccinata a 101...

++ Suor Anna Maria del Sacro Cuore è stata vaccinata ++ La storia di Suor Anna Maria è un dono del Signore: un miracolo... Suor Anna...