Pubblicità
HomeMaria ti parla'Sono vostra Madre..': le parole della Madonna di Medjugorje per oggi, 19...

‘Sono vostra Madre..’: le parole della Madonna di Medjugorje per oggi, 19 Febbraio 2021

La Madonna di Medjugorje ci vuole portare a Gesù

Messaggi e appelli della Vergine Maria da Medjugorje da leggere oggi, 19 Febbraio

MESSAGGIO DEL 25 LUGLIO 1993

Cari figli, vi ringrazio per le vostre preghiere e per l’amore che mi mostrate. Vi invito a decidervi a pregare per le mie intenzioni. Cari figli, offrite delle novene sacrificandovi la dove vi sentite più legati.

Io desidero che la vostra vita sia legata a me; sono vostra madre e desidero, cari figlioli, che satana non vi distolga perché lui desidera portarvi sulla cattiva strada, ma non lo può se voi non glielo permettete.

Per questo figlioli rinnovate la preghiera nei vostri cuori e così capirete la mia chiamata e il mio vivo desiderio di aiutarvi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

LEGGI ANCHE: Medjugorje. L’invito della Gospa: ‘Diventate portatori della mia Pace..’

Il documentario: 40 anni con la Madonna

Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

MESSAGGIO DEL 25 APRILE 1996

Cari figli! Oggi vi invito di nuovo a mettere la preghiera al primo posto nelle vostre famiglie. Figlioli, se Dio è al primo posto, allora, in tutto ciò che fate, voi cercherete la volontà di Dio. Così, la vostra conversione quotidiana sarà più facile. Figlioli, con umiltà cercate ciò che non è in ordine nei vostri cuori e capirete ciò che bisogna fare. La conversione sarà per voi un dovere quotidiano che adempirete con gioia.

Figlioli, io sono con voi, vi benedico tutti e vi invito a diventare miei testimoni attraverso la preghiera e la conversione personale. Grazie per avere risposto alla mia chiamata!

I messaggi della Madonna di Medjugorje
I messaggi della Madonna di Medjugorje

MESSAGGIO DEL 25 MAGGIO 2000

Cari figli, gioisco con voi e in questo tempo di grazia vi invito ad un rinnovamento spirituale. Pregate, cari figli, che lo Spirito Santo dimori in pienezza in voi così che siate capaci di testimoniare nella gioia a tutti coloro che sono lontani dalla fede.

Pregate, cari figli, specialmente per i doni dello Spirito Santo, affinché nello spirito dell’amore ogni giorno ed in ogni situazione siate più vicini al fratello e nella sapienza e nell’amore superiate ogni difficoltà. Io sono con voi ed intercedo per ognuno di voi presso Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome