Home News Res Publica et Societas Siracusa. Incidente mortale all'alba, due ragazzi sono morti mentre due sono rimasti...

Siracusa. Incidente mortale all’alba, due ragazzi sono morti mentre due sono rimasti feriti

Pubblicità

Incidente mortale all’alba a Siracusa. Morti due giovani

Siracusa

Pubblicità

SIRACUSADue morti e due feriti è il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel centro storico di Ortigia a Siracusa. L’incidente è avvenuto dopo le 4, precisamente sul lungomare Vittorini.

I ragazzi che hanno perso la vita avevano 20 e 22 anni, si chiamavano rispettivamente Loris Fazzina e Benedetto Di Mari.

Siracusa

Pubblicità

I giovani, a bordo di una Ford Fiesta nera, sono andati a finire contro uno degli storici piloni che sorreggono gli archi del Belvedere San Giacomo, nel cuore della città siciliana.

Gli agenti della polizia municipale stanno eseguendo i rilievi per capire la dinamica di quanto accaduto, forse dovuto a un attimo di distrazione o a un colpo di sonno del conducente.

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,921FansLike
17,749FollowersFollow
9,746FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

madonna.rimedi.palermo

Ogni giorno una Lode a Maria, 16 Luglio. Madonna dei rimedi,...

A Palermo la Madonna offre un rimedio ad un terribile morbo causato da insetti velenosi simili a ragni. Palermo (Italia) 16 luglio 1951 MADONNA DEI...