Pubblicità
HomeNewsItaliae et Ecclesia'Si avvicina quel giorno: Cielo e Terra comunicheranno..'. La profezia di Santa...

‘Si avvicina quel giorno: Cielo e Terra comunicheranno..’. La profezia di Santa Faustina da rileggere oggi

Santa Faustina Kowalska e le sue incredibili profezie

Le parole di Santa Faustina fanno venire i brividi…

Tratto dai suoi scritti:

Ogni giorno che passa si avvicina quello grande ed unico nel quale tutto accadrà: Cielo e terra comunicheranno intensamente fra di loro, la terra godrà le Delizie del Paradiso ed il Paradiso scenderà sulla terra.

Le profezie di Santa Faustina
Le profezie di Santa Faustina

Amati, in tale giorno tutto cambierà, il sole fermerà il suo corso e vi saranno nuove cose mai viste…

LEGGI ANCHE: Santa Faustina e quell’incontro mistico con Gesù che ha cambiato la storia: ‘Prometto la vittoria sui nemici..’

Amati, avete davanti agli occhi un esempio splendido e luminoso: il Vicario di Mio Figlio opera con zelo e sembra instancabile, anche se il suo corpo è debole, o spirito è forte: Io, con Amore, sostengo entrambi perché il nuovo Mosè prepari il popolo ad entrare nella Terra Promessa, Terra felice dove scorrono le Delizie del Cielo.”

Dal diario di Suor Faustina Kowalska pag. 116

Una volta che, invece della preghiera interiore, avevo cominciato a leggere un libro spirituale, udii nell’intimo queste parole in modo chiaro e forte: «Preparerai il mondo alla Mia ultima venuta». Queste parole mi colpirono profondamente e benché facessi finta di non averle udite, le avevo capite bene e non avevo alcun dubbio in merito.

pag. 164

La mattina, durante la meditazione, m’investì la presenza di Dio in maniera particolare, mentre riflettevo sulla grandezza incommensurabile di Dio e nello stesso tempo sul Suo abbassarsi fino ad una creatura. Ad un tratto vidi la Madonna che mi disse:

« Oh, quanto è cara a Dio l’anima che segue fedelmente l’ispirazione della Sua grazia! Io ho dato al mondo il Salvatore e tu devi parlare al mondo della Sua grande Misericordia e preparare il mondo alla Sua seconda venuta.

Egli verrà non come Salvatore misericordioso, ma come Giudice Giusto. Oh, quel giorno sarà tremendo! E’ stato stabilito il giorno della giustizia (cfr. At 17,31), il giorno dell’ira di Dio davanti al quale tremano gli angeli. Parla alle anime di questa grande Misericordia, fino a quando dura il tempo della pietà. Se tu ora taci, in quel giorno tremendo dovrai rispondere di un gran numero di anime. Non aver paura di nulla; sii fedele fino alla fine. Io ti accompagno con la mia tenerezza ».

 

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome