Segui oggi il Santo Rosario dalla Basilica di San Pietro con il cardinale Comastri (LIVE TV h.12.00)

Segui oggi la diretta del Santo Rosario da San Pietro

Segui insieme a noi la preghiera presieduta dal Cardinale Angelo Comastri

Alle ore 12.00 di questo Martedì 1 Dicembre, torna l’atteso appuntamento con il Santo Rosario (ogni giorno da lunedì a sabato) in diretta dalla Basilica Vaticana, recitato dal Cardinale Angelo Comastri.

LEGGI: Il Cardinale Comastri, con la sua dolcezza, ci racconta Maria Goretti

La recita ci sarà dal lunedì al sabato e potrà essere seguita tramite il canali social di Vatican News e si potrà seguire anche su PAPABOYS 3.0 nel player streaming del Vatican Media Center, qui a seguire:

IN DIRETTA DALLE ORE 12.00

Erano state almeno un milione e mezzo le persone raggiunte durante la prima esperienza del Rosario quotidiano, cominciata l’11 marzo e proseguita fino al 30 maggio.

Un fiume di lettere, migliaia, arrivate anche ben oltre la fine di quel ciclo, avevano testimoniato il bene personale, intimo, ricavato dalla meditazione dei misteri grazie alla guida del vicario del Papa per la Città del Vaticano.

Storie di anime toccate nel profondo, come quella di un ateo finito in lacrime e in ginocchio per la prima volta in vita sua o quella di un’anziana, ricoverata in una casa di riposo, cui il Rosario quotidiano aveva ridato l’entusiasmo della parola, da tempo sfiorito nella depressione di giornate tutte uguali.