Se Crozza ci prende…. Facciamo un sorriso con Papa Francesco e Renzi!

Lo ammetto, guardo quasi tutte le puntate su You Tube di Crozza nel Paese delle Meraviglie, nel canale di La 7 Intrattenimento. Specialmente negli ultimi due anni, da quando cioè  il comico genovese ha iniziato a creare una simpatica (e perchè no, veritiera) imitazione di Papa Francesco.

Mi fa sorridere, non lo posso nascondere, e quindi questa sera ho pensato di proporre questo video ai lettori e amici dei PAPABOYS 3.0.

Voglio aggiungere che – a suo tempo – avevo pesantemente criticato lo stesso Crozza per la volgare e banale imitazione che aveva fatto di Benedetto XVI poichè emergeva, in quella caricatura, una ‘violenta’ e scriteriata speculazione sull’immagine del Pontefice.

Sono cristiano, e credo che si può andare fuori binario, e rientrare nel binario stesso, con educazione, semplicità ed anche… successo.

So che pioveranno critiche, ed anche telefonate da qualche fratello, ma saro’ pronto a riceverle. A me, questo Papa Francesco di Crozza, piace proprio! di Daniele Venturi 
.

.
.

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome