Home BLOG Daniele Venturi Se Crozza ci prende.... Facciamo un sorriso con Papa Francesco e Renzi!

Se Crozza ci prende…. Facciamo un sorriso con Papa Francesco e Renzi!

Pubblicità

Lo ammetto, guardo quasi tutte le puntate su You Tube di Crozza nel Paese delle Meraviglie, nel canale di La 7 Intrattenimento. Specialmente negli ultimi due anni, da quando cioè  il comico genovese ha iniziato a creare una simpatica (e perchè no, veritiera) imitazione di Papa Francesco.

Pubblicità

Mi fa sorridere, non lo posso nascondere, e quindi questa sera ho pensato di proporre questo video ai lettori e amici dei PAPABOYS 3.0.

Voglio aggiungere che – a suo tempo – avevo pesantemente criticato lo stesso Crozza per la volgare e banale imitazione che aveva fatto di Benedetto XVI poichè emergeva, in quella caricatura, una ‘violenta’ e scriteriata speculazione sull’immagine del Pontefice.

Pubblicità

Sono cristiano, e credo che si può andare fuori binario, e rientrare nel binario stesso, con educazione, semplicità ed anche… successo.

So che pioveranno critiche, ed anche telefonate da qualche fratello, ma saro’ pronto a riceverle. A me, questo Papa Francesco di Crozza, piace proprio! di Daniele Venturi 
.

.
.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,916FansLike
17,749FollowersFollow
9,745FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

vergine di fatima primi sabati del mese

La devozione più bella alla Vergine: è il primo sabato del...

La devozione più bella alla Vergine: è il primo sabato del mese, affidati oggi alla Madonna di Fatima, 3 luglio 2020 Fatima Rinnoviamo la pratica dei...