Home News Res Publica et Societas Scambio di tweet tra Meluzzi e i Papaboys. 'Bergoglio è l'antiPapa delle...

Scambio di tweet tra Meluzzi e i Papaboys. ‘Bergoglio è l’antiPapa delle profezie’. La risposta dei ragazzi: La tua anima nera non ti ha abbandonato mai!

Scambio di tweet tra Meluzzi e i Papaboys. ‘Bergoglio è l’antiPapa delle profezie’. La risposta dei ragazzi: La tua anima nera non ti ha abbandonato mai!

.

I frequentatori di Twitter lo hanno notato e stanno ritwittando. In queste ore uno scambio ‘feroce’ di tweet tra il professor Meluzzi e il profilo dei Papaboys. Il motivo della scintilla è stata l’ennesima idiozia scritta da Meluzzi, che da mesi ogni giorno infanga il Capo della Chiesa Cattolica, trattandolo con i peggiori ed aberranti ‘titoli’.

Sarebbe da denuciare, ma evidentemente in Vaticano hanno uno spirito di sopportazione immenso. Meno ‘misericordiosi’ invece, i Papaboys che hanno risposto così.

La risposta dei Papaboys che il prof ha ritwittato

E per concludere, la bomba di Meluzzi che dimostra come ancora della Chiesa e di Gesù Cristo, non ci abbia capito proprio niente (e non sa neanche che persona sia lo Spirito Santo)

L’ultima risposta dei Papaboys, e poi vi salutiamo.

La tua anima nera e massonica, non ti ha mai abbandonato. Hai ucciso anche l’etica. La tua etica è morta. #Noeutanasia #Riprenditil’anima

Ricordiamo che Meluzzi, oggi ‘santone’ della Chiesa Ortodossa di Sua immaginazione e somiglianza, ha più volte detto di essere uscito dalla massoneria e di essersi convertito.

Ne siamo sicuri?

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus ha reso difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,921FansLike
17,749FollowersFollow
9,727FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

La rubrica dedicata a Giovanni Paolo II

Giovanni Paolo II: un Papa indimenticabile. Domenica, 7 Giugno 2020. Il...

La rubrica dedicata a San Giovanni Paolo II LE FRASI DA LEGGERE OGGI "Dio ci ama, Dio ci accompagna in ogni momento della nostra vita, con...