Santa Messa presieduta da Papa Francesco per i Defunti, 2 novembre 2023. LIVE TV dalle h. 09.55

Oggi, vi apriamo le porte di un momento di profonda riflessione e preghiera, un’occasione unica per connetterci spiritualmente e unirci nella comunione di fede e amore.

Il 2 novembre 2023, precisamente alle ore 09:55, sarete testimoni di un evento straordinario, poiché vi porteremo in diretta dal Commonwealth War Graves a Roma.

Qui, Papa Francesco, guida spirituale di milioni di persone in tutto il mondo, presiederà una Santa Messa dedicata a tutti i fedeli defunti.

In questo sacro rituale, la nostra comunità globale si unisce per onorare la memoria di coloro che sono passati oltre, un gesto di amore e rispetto nei confronti dei nostri cari e di chiunque sia giunto alla fine del suo cammino terreno.

Questo è un momento in cui la fede e l’amore per il prossimo si manifestano in tutto il loro splendore, riunendo le persone di ogni provenienza e credo in un atto di comunione profonda.

Unisciti a noi in questa preghiera collettiva, mentre offriamo i nostri pensieri e le nostre parole a coloro che non sono più con noi. È un’opportunità per trovare conforto e speranza in un futuro di pace e riconciliazione, in cui le anime dei defunti possano riposare in eterno. La preghiera è un potente mezzo di connessione spirituale, e oggi, insieme, creeremo un ponte tra il mondo terreno e il divino, sperando in un mondo più gentile e compassionevole.

LA SANTA MESSA PER I DEFUNTI

Vi invitiamo calorosamente a partecipare a questo significativo evento e a unirvi alla nostra comunità mentre ci uniamo in preghiera, speranza e amore. Che questa Santa Messa possa portare conforto ai cuori che soffrono e rafforzare la nostra fede nella possibilità di un futuro migliore.