Santa Messa di Pentecoste con Papa Francesco, domenica 31 maggio 2020 LIVE TV dalle h. 09.55

In collegamento dalla Basilica Vaticana, Santa Messa di Pentecoste presieduta da Papa Francesco, domenica 31 maggio 2020 LIVE TV dalle h. 09.55

Lo Spirito promesso da Gesù viene a guarire le paure e “quante paure abbiamo” ha detto Papa Francesco in un videomessaggio nella vigilia di questa festa di oggi. “Viene a guarire le nostre ferite – prosegue –  anche le ferite che ci facciamo gli uni gli altri; e viene a trasformarci” in “discepoli missionari”, pieni di coraggio, della “parresia apostolica”, necessari per la predicazione del Vangelo di Gesù.

Vangelo del giorno - Mercoledì, 20 Maggio 2020

Lo sguardo del Papa abbraccia la realtà odierna di un mondo molto ferito, che soffre “specialmente nei più poveri” e che ora “che le sicurezze umane sono sparite”, “ha bisogno che noi gli diamo Gesù”. Per farlo c’è bisogno della forza dello Spirito Santo che apra mente e cuori alla “lezione appresa” che “siamo una sola umanità” e che “nessuno si salva da solo”. Una realtà che questa pandemia ha fatto sperimentare in modo molto più drammatico.

Santa Messa di Pentecoste presieduta da Papa Francesco, domenica 31 maggio 2020

LIVE TV dalle h. 09.55

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome