Santa Messa di Papa Francesco nella Solennità dei SS. Pietro e Paolo. Lunedì 29 giugno 2020 LIVE TV h. 09.25

In collegamento diretto dalla Basilica di San Pietro in Vaticano, la Santa Messa presieduta da Papa Francesco nella Solennità dei Santi Pietro e Paolo Apostoli

Papa Francesco celebrerà con le stesse modalità usate per il Triduo Pasquale la Messa del giorno in cui si ricordano i due Apostoli “romani” (secondo la tradizione furono martirizzati a Roma il 29 giugno del 67: Pietro ai piedi del Colle Vaticano, Paolo nella zona delle Tre Fontane).

papa francesco festa san pietro e paolo
papa francesco festa san pietro e paolo

La celebrazione, all’Altare della Cattedra nella Basilica Vaticana, avrà inizio alle ore 9.30 e sarà trasmessa in diretta da Tv2000, in collaborazione con “Vatican Media” ed anche sul player streaming a seguire su PAPABOYS 3.0.

Francesco benedirà i Palli destinati ai nuovi arcivescovi metropoliti, che poi verranno consegnati loro dai nunzi apostolici dei diversi Paesi di appartenenza

Lunedì 29 giugno 2020 LIVE TV h. 09.25

PUOI LEGGERE ANCHE

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome