Santa Messa di Papa Francesco dalla Tomba di Giovanni Paolo II, lunedì 18 maggio 2020, LIVE TV h. 07.00

Santa Messa di Papa Francesco LIVE TV dalla Basilica Vaticana nel centenario della nascita di Giovanni Paolo II

Dall’altare della Tomba di Giovanni Paolo II, questo lunedì mattina in mondovisione alle ore 7 Papa Francesco celebra la Santa Messa in occasione dei 100 anni dalla nascita del Santo Polacco.

tweet_san_Giovanni_Paolo_II

Domani mattina, alle 7, celebrerò la Santa Messa, che sarà trasmessa in mondovisione, all’altare dove riposano le sue spoglie mortali. Dal Cielo egli continui a intercedere per il Popolo di Dio e la pace nel mondo. Lo ha ricordato oggi al termine del Regina Coeli Papa Francesco, invocando l’intercessione del Santo venuto dall’Est. 

LIVE TV DALLE H. 07.00

Con questo appuntamento si concludono anche le settimane di celebrazione in diretta di Papa Francesco che è restato al fianco di tutti i fedeli del mondo rendendo pubbliche le Celebrazioni da Casa S. Marta.

La replica della Santa Messa di questo lunedì mattina sarà in onda sulle pagine Facebook dell’Associazione Nazionale Papaboys, e Papaboys 3.0, alle ore 16 di oggi.

Buona visione!

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus ha reso difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome