Santa Messa di Papa Francesco con i nuovi Cardinali. Domenica 29 novembre 2020 LIVE TV dalle h. 09.55

Dalla Basilica di San Pietro, Santa Messa presieduta da Papa Francesco con i nuovi Cardinali

Le circostanze legate alla crisi sanitaria del Covid hanno fatto da sfondo a questo Concistoro che cade nel pieno della seconda ondata del virus e all’inizio dell’anno liturgico e dell’Avvento, uno dei tempi forti per la Chiesa. Si tratta di circostanze “drammatiche” quelle che il mondo e la Chiesa stanno attraversando ha rilevato, nel rivolgere il saluto al Pontefice all’inizio della celebrazione.

Adesso si attendo la Prima Celebrazione di Papa Francesco con i nuovi cardinali, questa domenica, in Vaticano, con inizio alle ore 09.55. Alle 12 come sempre, poi, l’appuntamento con l’Angelus della domenica.

Domenica 29 novembre 2020 LIVE TV dalle h. 09.55

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome