Sangue e morte sulla strada. L’auto si ribalta. Muore un ragazzo di 19 anni

Treviso, schianto in auto all’alba: morto ​un 19enne, feriti i due amici con lui

Tremendo schianto alle 5.30 di mattina in via Mure Merlengo di Ponzano Veneto (Treviso). Un’auto è uscita autonomamente di strada, nell’incidente ha perso la vita un ragazzo di appena 19 anni, G.K. nato in Albania e residente a Zero Branco. Feriti due amici 21enni che erano con lui, K.W. di Zero Branco e T.R. di Scorzè.

incidente.treviso

La squadra dei pompieri accorsa da Treviso – riporta il quotidiano on line Il Messaggero – ha estratto il conducente della Mercedes classe A rimasto incastrato nella vettura rovesciata. Purtroppo nonostante i soccorsi il personale medico ha dovuto dichiarare la morte del giovane 19 enne. Altri due passeggeri venuti fuori da soli sono stati presi in cura dal personale del suem 118, stabilizzati e trasferiti in ospedale. Le polizia stradale ha eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome