Pubblicità
HomeNewsFamilia et MensSan Giuseppe dormiente: mentre tu dormi Lui risolve i problemi. Preghiera della...

San Giuseppe dormiente: mentre tu dormi Lui risolve i problemi. Preghiera della notte tra l’1 ed il 2 luglio 2022

La potente orazione a San Giuseppe dormiente

San Giuseppe dormiente: io ti invoco per il problema che tu conosci. San Giuseppe dormiente: mentre tu dormi Lui risolve i problemi. Preghiera della notte tra l’1 ed il 2 luglio 2022

Il Santo Padre Francesco ha confidato di affidare i pensieri più complessi alla statuina di San Giuseppe dormiente che tiene sempre accanto a sé nella stanza a Santa Marta.

Possiamo quindi tutti avere la statua del santo in casa e riporci sotto dei bigliettini dove scriviamo le nostre necessità; l’amato Giuseppe sicuramente ci aiuterà.

Il testo e il video:

O amato San Giuseppe, Dio nel sonno ti ha manifestato i suoi misteriosi progetti per la tua futura sposa Maria e la missione di custodire Gesù, il Salvatore del mondo.

Ora affidiamo a te la nostra preghiera, i nostri desideri, le aspirazioni e le speranze, affinché siano presenti nei tuoi sogni e si possano realizzare per il nostro bene.

Supplica a San Giuseppe dormiente
Supplica a San Giuseppe dormiente

Un bene che ci renda sempre più amici del tuo figlio Gesù, sorgente di benessere fisico e spirituale.

Ottienici la forza di compiere con prontezza la volontà del Padre nei nostri confronti e, dal tuo esempio, possiamo imparare a non lasciarci più travolgere dalle difficoltà della vita e sentire sempre la tua paterna mano protettrice, nella nostra mano.

Mantienici, oggi come ieri e domani, nel tuo sonno di uomo giusto. Amen.

LEGGI ANCHE: Qualunque grazia si domanda a San Giuseppe verrà concessa: preghiera per la cause impossibili…

Recitiamo insieme la preghiera a San Giuseppe Dormiente (video)

Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome