Pubblicità
HomeNewsHumanitas et WebRecita la Coroncina alla Divina Misericordia oggi, 1 Dicembre 2020 (DIRETTA TV,...

Recita la Coroncina alla Divina Misericordia oggi, 1 Dicembre 2020 (DIRETTA TV, h.15.00)

Ore 15.00 è l’ora della Misericordia: 1 Dicembre 2020

Scopri le parole dal Diario di Santa Faustina e recita la Coroncina alla Misericordia…

LEGGI: Le rivelazioni di Santa Faustina: ‘Satana odia la Divina Misericordia…’

Dal diario di Santa Faustina:

Un giorno vidi la Madonna, che mi disse: «L’anima cara al Signore è quella che segue fedelmente le ispirazioni della grazia. Io diedi al mondo il Salvatore; il tuo compito è proclamare la sua infinita misericordia. Preparerai il mondo alla seconda venuta di Cristo, quand’egli apparirà non più come Salvatore misericordioso, ma come giusto Giudice. Sarà terribile quel giorno: giorno della giustizia e della collera divina.

Già è stato stabilito, e gli angeli ne tremano. Parla alle anime dell’infinita misericordia divina, finché perdura il tempo della misericordia. Se adesso taci, risponderai tu stessa d’un grande numero di anime. Non temere e sii fedele fino al termine. Io seguo i tuoi sforzi con il mio amore».

RECITA LA CORONCINA

Qui alle ore 15.00 puoi seguire la Coroncina in diretta:

COME SI RECITA?

Si usi una normale corona del Rosario

Segno della Croce

Orazione nell’Ora della Misericordia (ore 15.00): Gesù, Tu sei appena morto e già una sorgente di vita è sgorgata per le anime. O sorgente di vita, incomprensibile misericordia di Dio, avvolgi il mondo intero e riversati su di noi. O Sangue ed Acqua che scaturisci dal Cuore di Gesù, come sorgente di misericordia per noi, confido in Te.

Padre Nostro Ave Maria Simbolo degli Apostoli (o Credo)

Su ogni grano maggiore del Rosario, in luogo del consueto Padre Nostro, si dica: Eterno Padre, Ti offro il Corpo e il Sangue, l’anima e la Divinità del Tuo dilettissimo Figlio e Signore nostro Gesù Cristo, in espiazione dei nostri peccati e di quelli del mondo intero.

Su ogni grano minore, in luogo dell’Ave Maria, si dica: Per la Sua dolorosa Passione, abbi misericordia di noi e del mondo intero.

Alla fine della corona si ripeta per tre volte: Santo Dio, Santo Forte, Santo Immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero.

LEGGI ANCHE: La Madonna a Medjugorje ha detto: ‘Date a Me le vostre preoccupazioni!’

Oppure puoi recitarla tramite questo video:

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome