Home News Finis Mundi Rapita in Nigeria una missionaria americana

Rapita in Nigeria una missionaria americana

Nigeria_Phyllis_SortorLa donna prelevata in una scuola da uomini armati nello Stato di Kogi, nel centro del Paese

Uomini a volto coperto hanno rapito una missionaria americana nello Stato nigeriano di Kogi, nella zona centrale del Paese.

E’ quanto riferisce la polizia, sottolineando che i sequestratori potrebbero chiedere un riscatto. “E’ stata portata via alle 10 di lunedì”, ha riferito il portavoce della polizia dello Stato di Kogi, Sola Collins Adebayo.

I rapitori “sono uomini armati sconosciuti entrati in una scuola dopo aver sparato alcuni colpi prima di prendere (l’ostaggio)”, ha riferito Adebayo.

Secondo quanto hanno riferito fonti della polizia locale, i rapitori hanno fatto irruzione nella scuola Hope Academy sparando alcuni colpi d’arma da fuoco verso l’alto, a scopo intimidatorio, hanno preso Phyllis Sortor e si sono quindi dileguati.

Fonti della sua chiesa – riferisce il quotidiano Repubblica – hanno affermato che l’ambasciata Usa il Dipartimento di Stato e l’Fbi sono al lavoro con le autorità locali per ritrovarla e liberarla.

 

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,065FansLike
20,431FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

San Francesco di Sales

Il Santo di oggi, 24 Gennaio 2021: San Francesco di Sales,...

Oggi, 24 gennaio, la Chiesa ricorda San Francesco di Sales Francesco di Sales (in francese François de Sales; Thorens-Glières, 21 agosto 1567 – Lione, 28...