Pubblicità
HomeNewsCaritas et VeritasQuest'anno un numero record di pellegrini a Medjugorje

Quest’anno un numero record di pellegrini a Medjugorje

E mentre i media interpretano le dichiarazione di Papa Francesco legate a Medjugorje , quest’anno un numero record di dati per quanto riguarda l’arrivo di pellegrini in questo luogo benedetto.

Festival Giovani Medjugorje


Secondo i dati pubblicati dall’ufficio parrocchiale di Medjugorje, quest’anno è suddiviso in 1,5 milioni di comunioni , che è molto più rispetto allo scorso anno . Questo è stato a lungo il più importante indicatore per calcolare il numeri di pellegrini che si sono recati a Medjugorje.


Il parroco don Marinko Sakota  ha affermato che i dati sono esatti e che non possono essere contestati.


Le persone stanno ancora attraversando migliaia di chilometri per venire a Medjugorje , ognuno ha le proprie intenzioni, speranze, preoccupazioni e noi siamo qui per aiutarli il più possibile . Medjugorje ogni anno riceve centinaia di migliaia di pellegrini , e persino milioni , e così è stato quest’anno – ha detto il Vecernji list BiH brevemente P. Marinko .


Record in Agosto


La maggior parte di sante Comunioni distribuite è stata nel mese di agosto , con un numero altissimo di ben 358.760 , mentre il numero di sacerdoti concelebranti in quel mese è stato di 7965 , vale a dire , 256 al giorno. Il mese con meno comunioni distribuite è stata nel mese di febbraio , come previsto, ma il numero è comunque è di 30.750 . E ‘ certo che entro la fine dell’anno il numero di comunioni supera la cifra di due milioni , il che la dice lunga sull’importanza di Medjugorje per la vita dei cattolici e non solo.

Redazione Papaboys (Fonte medjugorjetuttiigiorni.blogspot.it)

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome