Home Speciali A Benedicto ad Franciscum Questa domenica 28 febbraio la III Giornata di preghiera per Benedetto, con...

Questa domenica 28 febbraio la III Giornata di preghiera per Benedetto, con Benedetto

Memori del lascito “nella preghiera sono sempre vicino a tutti voi”, si rinnova il 28 febbraio 2016, anniversario della conclusione del Pontificato, la Giornata di preghiera per Benedetto con Benedetto, la terza. Anche nel 2015 tantissimi, da diverse parti del mondo, hanno dato la loro adesione, e alcuni di essi hanno organizzato in diverse chiese e luoghi dei momenti di preghiera comunitari.
images7
Questa terza Giornata può essere considerata come la felice e significativa conclusione del decimo anniversario dell’elezione a Papa di Joseph Ratzinger, che noi de ‘La Vigna del Signore’ abbiamo voluto celebrare con il sito “Benedictus 2015”.
Come negli anni precedenti la Giornata seguirà lo stesso schema: sarà scandita secondo gli orari (approssimativi) e le orazioni recitate quotidianamente da Benedetto XVI, che ognuno potrà riadattare secondo le proprie esigenze e possibilità.
Redazione Papaboys (Fonte ilsismografo.blogspot.it)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,010FansLike
20,918FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

achille_lauro_quinto_quadro_sanremo_2021

Sanremo 2021, trionfo solo, di Achille Lauro: “Alle porte del Paradiso,...

Non abbiamo parlato in questi giorni del Festival di Sanremo, della gara, dei cantanti. Non lo abbiamo fatto quest'anno, nel rispetto del tempo che stiamo...