Home News Res Publica et Societas Professoressa incinta al sesto mese muore a 41 anni. Morto anche il...

Professoressa incinta al sesto mese muore a 41 anni. Morto anche il bimbo che aveva in grembo

Professoressa incinta al sesto mese muore a 41 anni. Morto anche il bimbo che aveva in grembo. PREGHIAMO PER LORO!

ambulanza infophoto-5

Un improvviso malore in classe e una insegnante di 41 anni, al sesto mese di gravidanza, è morta ieri mattina. La prof ha avuto un malore nella prima ora di lezione nella scuola media di Albavilla (Como), e subito è stata portata in ospedale. Laura Forni, 41 anni, di Tavernerio, si è sentita male e ha chiesto aiuto ai colleghi. I soccorsi e il trasporto all’ospedale Valduce di Como non sono purtroppo bastati a salvarla, né è stato possibile salvare la creatura che aveva in grembo.

Tu credi in Dio, o hai bisogno di un aiutino?

Sulle cause della morte è stata disposta l’autopsia. Laura Forni, apprezzata insegnante di educazione artistica, era sposata e aveva un figlio di sei anni. (Fonte leggo.it)

RIPOSATE IN PACE

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

9,917FansLike
17,749FollowersFollow
9,747FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Emergenza Coronavirus

Coronavirus. Mascherine obbligatorie fino al 7 Settembre, si alle crociere

Coronavirus. Nuovo Dpcm, ancora mascherine obbligatorie Il nuovo provvedimento sarà in vigore a partire dal 10 agosto fino al 7 settembre... Secondo quanto riportato da tgcom24.mediaset.it,...