Home News Pax et Justitia Preghiere di una mamma trovate in una bottiglia nel mare del Salento...

Preghiere di una mamma trovate in una bottiglia nel mare del Salento per l’attentato di Manchester

Preghiere, ricordi, date: nella bottiglia ritrovata sulla spiagga di Torre Vado il grido di uma mamma per la figlia persa a Manchester

Si tratta di materiale affidato al mare dalla madre di una delle vittime dell’attentato alla Manchester Arena del 2017, che strappò la vita a ventidue giovani, lasciando feriti altri 59.

I bagnanti hanno travato la bottiglia sulla spiaggia di Torre Vado, sulla costa del comune di Morciano di Leuca, nel Salento. Nella bottiglia, chiusa ermeticamente, le lettere e le preghiere per la 14enne Sorrell Leczkowski scritte dalla madre. L’adolescente è morta proprio in quell’attentato, al termine del concerto.

La bottiglia e il suo contenuto sono nelle mani del sindaco di Morciano di Leuca, Lorenzo Ricchiuti, che si è attivato per rintracciare i genitori di Sorrell e invitarli nel Salento per la riconsegna degli scritti e per manifestare loro solidarietà e vicinanza.

Da Leggo.it

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,995FansLike
20,854FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Giovanni Paolo II: Spalancate le porte a Cristo! Chiedi una grazia oggi al Santo Pontefice, 25 febbraio 2021

Giovanni Paolo II: ‘Spalancate le porte a Cristo!’ Chiedi una grazia...

Giovanni Paolo II: Spalancate le porte a Cristo! Chiedi una grazia oggi al Santo Pontefice, 25 febbraio 2021 Pensieri e parole di Giovanni Paolo II...