Pubblicità
HomeNewsTerra Sancta et OriensPreghiera per la pace: Roma e Gerusalemme insieme.

Preghiera per la pace: Roma e Gerusalemme insieme.

27614PREGHIERA PER LA PACE – Continua senza interruzioni la maratona di preghiera partita nelle ore dei primi bombardamenti di Gaza dalla Basilica di S. Anastasia al Palatino in Roma.

Vi segnaliamo una doppia iniziativa per queste ore, con la diretta tv su Telepace, questa sera, 31 luglio dalle ore 21 alle ore 22 con il gruppo delle Adunanze Eucaristiche e con la preghiera di intercessione per la pace. 

La preghiera è – come sollecitato più volte anche da Papa Francesco – anche per tutti i cristiani del Medio Oriente e per chiedere il ‘cessate il fuoco’ nella Terra Santa. Appuntamento questa sera alle ore 21 quindi, in diretta tv su Telepace.

31_luglio

IL 1 AGOSTO LA PREGHIERA E’ A GERUSALEMME – Venerdì 1° agosto -alle ore 19,00- in preghiera sarà invece la Parrocchia latina di Gerusalemme che  invita tutti coloro che desiderano partecipare alla Messa e veglia di preghiera per implorare la Pace in Palestina, Irak e in Siria, nella chiesa di San Giacomo a Beit Hanina. La celebrazione sarà presieduta da Mons. William Shomali.

Anche da casa, e da tutte le Chiese, è possibile pregare insieme a queste due iniziative!

PAPABOYS WEB-TV LIVE IN COLLEGAMENTO CON TELEPACE:

Loading the player…

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome