Preghiera per la Pace con Papa Francesco LIVE TV DALLE H. 16.15

Dalla Basilica di Santa Maria in Aracoeli e Piazza del Campidoglio, a Roma, Preghiera per la Pace e Incontro Internazionale di Preghiera per la Pace “Nessuno si salva da solo-Pace e Fraternità” promosso dalla Comunità di Sant’Egidio con la partecipazione di Papa Francesco

ARACOELI
ARACOELI

Papa Francesco prenderà parte al 34.mo incontro internazionale della Comunità di Sant’Egidio nello Spirito d’Assisi che quest’anno, a causa della pandemia, si svolge a Roma sul colle del Campidoglio, il pomeriggio del 20 ottobre, in un’unica sessione pomeridiana. L’evento, intitolato “Nessuno si salva da solo. Pace e Fraternità”, vedrà la partecipazione del Patriarca Bartolomeo I assieme a rappresentanti di ebraismo, islam e buddismo. Due i momenti dell’incontro: alle 16 le preghiere delle diverse religioni in luoghi distinti e l’incontro ecumenico alla presenza del Papa nella Basilica di Santa Maria in Ara Coeli. Poi, alle 17.15 la cerimonia finale nella piazza del Campidoglio – con la partecipazione del presidente della Repubblica italiana Sergio Mattarella – che si concluderà con la firma di un appello comune per la pace. Le particolarità dell’evento sono state raccontate al microfono di Radio Vaticana Italia da Roberto Zuccolini, portavoce della Comunità di Sant’Egidio.

DIRETTA DALLE ORE 16.15

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome