Pubblicità
HomeMaria ti parlaPreghiera e parole della Madonna di Medjugorje per oggi, 10 Marzo 2021:...

Preghiera e parole della Madonna di Medjugorje per oggi, 10 Marzo 2021: ‘Il cuore pieno di Misericordia..’

La rubrica per tutti i devoti della Madonna di Medjugorje

Leggiamo i messaggi di Maria da Medjugorje e chiediamole aiuto oggi, 10 Marzo

I messaggi da Medjugorje da rileggere oggi

MESSAGGIO DEL 18 MARZO 2009

Cari figli! Oggi vi invito a guardare in modo sincero e a lungo nei vostri cuori. Che cosa vedrete in essi? Dov’è in essi mio figlio e il desiderio di seguirmi verso Lui? Figli miei, questo tempo di rinuncia sia un tempo nel quale domandarvi: che cosa vuole Dio da me personalmente? Che cosa devo fare? Pregate, digiunate e abbiate il cuore pieno di Misericordia. Non dimenticate i vostri pastori. Pregate che non si perdano e che restino in mio figlio, affinché siano buoni pastori per il loro gregge. La Madonna ha guardato tutti i presenti e ha continuato: Di nuovo vi dico: Se sapeste quanto vi amo piangereste di felicità. Grazie.

LEGGI ANCHE: Medjugorje. L’appello della Madonna contro la bestemmia: ‘Trafiggono il mio Cuore..’

MESSAGGIO DEL 25 FEBBRAIO 2021

Cari figli! Dio mi ha permesso di essere con voi anche oggi per invitarvi alla preghiera e al digiuno. Vivete questo tempo di grazia e siate testimoni della speranza perché, vi ripeto figlioli, con la preghiera e il digiuno anche le guerre si possono respingere. Figlioli, credete e vivete nella fede e con la fede questo tempo di grazia e il mio Cuore Immacolato non lascia nessuno di voi nell’inquietudine se ricorre a me. Intercedo per voi davanti all’Altissimo e prego per la pace nei vostri cuori e per la speranza nel futuro. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Guarda un video su Medjugorje:

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazione: https://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

Preghiera a Maria: insegnaci a vivere con Gesù

Madre di Dio e Madre nostra, siamo qui per dirti che vogliamo essere completamente tuoi. Aiutaci a percorrere con te un cammino di piena fedeltà a Gesù, nella sua Chiesa.

Tienici sempre amorosamente per mano. Vergine Santa, Madre dell’Amore, proteggi le nostre famiglie, perché restino sempre unite e sappiano educare i figli nella fede.

Madre Santissima, ti supplichiamo: donaci un amore grande per tutti i sacramenti, segni che tuo Figlio ci ha lasciato per incontrarlo.

La rubrica dedicata a Medjugorje
La rubrica dedicata a Medjugorje

Insegnaci a vivere con Gesù e per Gesù. Se cadiamo, aiutaci a ritornare a lui con il sacramento del perdono e della gioia.

Così, Vergine Santa, con la pace di Dio nella coscienza, potremo portare a tutti la vera gioia e la vera pace. Amen.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome