Pubblicità
HomeNewsPax et JustitiaPreghiera al Signore per tutti i dispersi

Preghiera al Signore per tutti i dispersi

Recitiamo questa preghiera in particolare per tutti i dispersi dell’Hotel Rigopiano  – Signore! Ti Preghiamo per i nostri Dispersi. Veglia su di Loro con la Tua paterna Provvidenza. Fa’ che il calore delle nostre anime giunga fino ai loro cuori, superando le reti e le mura che ancora li privano della libertà.

Porta il nostro pensiero ovunque uno di essi, sopportando il quotidiano martirio, spera ancora di rivedere la Patria.
Sostieni la nostra trepida attesa con la Tua speranza che non delude; consola l’ansia per il loro silenzio; nella solitudine delle case deserte riempi, Te ne preghiamo, il vuoto lasciato dagli assenti.
Sii sempre accanto a loro e mantieni sempre accesa la speranza del ritorno; infondi nei cuori la certezza della nostra
fedeltà; fa che si mantengano nella Tua legge perché ad essi, martiri dell’amore e della libertà, sia riservato il trionfo.
Induci sentimenti d’amore nel cuore di quelli che ostacolano il loro ritorno; donaci la forza di perdonare l’ingratitudine e l’indifferenza dei fratelli; infondi nei Capi delle Nazioni consapevolezza della loro grave responsabilità; spronali alla ricerca e alla restituzione. Consola il trapasso di chi cade lungo le vie del martirio e accoglilo nella Tua Gloria.






Custodisci le Tombe prive di croce, di Preghiere, di lacrime e di fiori. Doloranti e delusi nel mondo, noi confidiamo in Te. E Tu Maria che sei sempre vicina ai tuoi figli che piú soffrono, accentua la nostra supplica presso Gesú Cristo grande liberatore, nostra certezza, gloria, vita e resurrezione. Amen.




Fonte www.cadutiborgonovo.altervista.org

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome