Pubblicità
HomeMaria ti parla'Pregate, figli cari...'. Messaggi e Supplica da Medjugorje per oggi 16 Marzo...

‘Pregate, figli cari…’. Messaggi e Supplica da Medjugorje per oggi 16 Marzo 2021

La rubrica dedicata ai devoti della Madonna di Medjugorje

Con il cuore a Medjugorje: messaggi e preghiera per vivere la giornata con la Vergine Maria

I messaggi da rileggere oggi:

MESSAGGIO DEL 21 MARZO 1988

Figli cari! Anche oggi vostra madre vi avverte che Satana sta provando a soffocare tutto ciò che c’è di buono in voi. Ma la vostra preghiera non gli consente di riuscirci. Pregando voi riempite tutti i vuoti e così impedite a Satana di entrare nella vostra anima. Pregate, figli cari, e vostra madre pregherà con voi per vincere Satana. Questo è il tempo nel quale tutti noi dobbiamo donare la pace agli altri. Quindi, vi prego, diffondete la pace nelle vostre famiglie, per le strade, dovunque. Sono contenta perché la vostra preghiera è forte e continua.

LEGGI ANCHE: Medjugorje. L’appello della Madonna per tutte le famiglie, oggi sotto attacco!

MESSAGGIO DEL 25 APRILE 2008

Cari figli, anche oggi vi invito tutti a crescere nell’amore di Dio come un fiore che sente i raggi caldi della primavera. Così anche voi, figlioli, crescete nell’amore di Dio e portatelo a tutti coloro che sono lontani da Dio. Cercate la volontà di Dio e fate del bene a coloro che Dio ha messo sul vostro cammino e siate luce e gioia. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

La rubrica dedicata ai devoti della Madonna di Medjugorje
La rubrica dedicata ai devoti della Madonna di Medjugorje

Preghiera e benedizione

O Maria, nostra Madre, ti ringrazio di cuore perché con Te siamo sicuri. Tu, o Maria, non ci puoi ingannare o deludere. Vogliamo, o Maria, imparare da Te come mettere Gesù al primo posto nella nostra vita. Spesso al primo posto della nostra vita siamo noi stessi, le cose, le persone, i lavori, le croci. Perciò ci sentiamo distratti, incapaci di aprire i cuori e di pregare.

LEGGI ANCHE: Medjugorje. La Madonna intercede presso Dio per ognuno di noi

Grazie per il Tuo cuore aperto con il quale ci parli da tutti questi anni. Prega per noi, o Maria, che possiamo non soltanto capire i Tuoi messaggi, ma prenderli e viverli nel nostro quotidiano. Non ci lasciare, o Maria; continua a parlarci, ad invitarci in questo mondo ancora pieno di odio, di dolore e di tante sofferenze.

Intercedi per noi presso il Tuo Figlio Gesù e nostro Salvatore. E per intercessione della Beata Vergine Maria vi benedica: il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo, Amen.

Pace e bene

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome