Home Testimonium Prefazione del Papa a Opera omnia del card. Martini

Prefazione del Papa a Opera omnia del card. Martini

“L’eredità che ci ha lasciato il cardinale Martini è un dono prezioso. La sua vita, le sue opere e le sue parole hanno infuso speranza e sostenuto molte persone nel loro cammino di ricerca”.

Card. Martini

Le cattedre dei non credenti” – pubblicata oggi in esclusiva dal Corriere della sera – che apre l’Opera omnia dell’arcivescovo di Milano, che uscirà giovedì prossimo. “Il cardinale Martini ha spinto lo sguardo oltre i confini consolidati, favorendo una Chiesa missionaria ‘in uscita’ e non chiusa su se stessa – scrive il Papa – facendo emergere il messaggio universale del Vangelo, portatore di luce e di ispirazione per tutte le persone”. “La sua testimonianza è un invito a ragionare insieme sul modo in cui stiamo costruendo il futuro del nostro pianeta. Potrà essere di grande aiuto – sostiene Francesco – in un mondo così segnato da forze disgregatrici e disumanizzanti”.

Redazione Papaboys (Fonte it.radiovaticana.va)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,033FansLike
20,431FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

San Tiziano da Oderzo: vita e preghiera

Il Santo di oggi 16 Gennaio: San Tiziano di Oderzo, Vescovo....

Oggi la Chiesa ricorda San Tiziano di Oderzo (Vescovo) San Tiziano di Oderzo è stato un vescovo del VII secolo; è venerato come santo dalla...