Home News Res Publica et Societas Pisa. Stella, il cane che scappa di casa per andare dal padrone...

Pisa. Stella, il cane che scappa di casa per andare dal padrone ricoverato per Covid-19

Stella scappa di casa per andare dal padrone ricoverato

Ambulanza
Ambulanza

Stella, questo il nome della cagnolina protagonista di questa storia, è scappata di casa per andare all’ospedale Cisanello di Pisa, dove il padrone era ricoverato nel reparto di terapia intensiva per Coronavirus.

Stella ha 7 anni ed è un Pastore Tedesco. È stata ritrovata nei giorni scorsi nei pressi della struttura ospedaliera. Il suo padrone, intanto, è morto e lei verrà adottata da un parente del defunto.

Stella aveva aspettato il suo padrone per giorni prima di fuggire dalla casa dove l’accudivano i parenti dell’uomo. Ha percorso chilometri per raggiungere il suo amico umano, che anni prima l’aveva trovata e “adottata“.

** IMPORTANTE AGGIORNAMENTO **Stella avrà una nuova famiglia! Verrà adottata da un parente del padrone defunto, che si…

Pubblicato da Sportello Tutela Animali su Lunedì 13 aprile 2020

La sua storia è stata raccontata dall’associazione Sportello Tutela Animali.Dolcissima con gli umani, Stella ha 7 anni e dal giorno in cui hanno portato via il suo padrone non si è data pace: è scappata a cercarlo fino all’ospedale“, hanno scritto su Facebook i volontari, che si sono adoperati per trovarle una nuova famiglia. E in poco tempo ci sono riusciti. Un parente del defunto si è infatti offerto di adottarla.

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,987FansLike
20,858FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Preghiera

Preghiera per benedire i pasti e ringraziare Dio. Recitala oggi, 25...

Preghiera per benedire i pasti e ringraziare Dio! PREGHIERA PRIMA DEI PASTI Benedici, o Signore, questo cibo che ci siamo procurati usando dei tuoi...