Home News Res Publica et Societas Piccolino di tre anni scompare nel nulla a Metaponto: ore di angoscia,...

Piccolino di tre anni scompare nel nulla a Metaponto: ore di angoscia, ricerche nella notte

Sono ore di angoscia e ricerca a Metaponto, in provincia di Matera, per il bambino di tre anni scomparso questa mattina dall’abitazione in contrada Marinella, una località vicina al fiume Bradano.

bimbo_scomparso

foto tratta da sito Chi l’ha visto?, utilizzata al solo scopo di favorire le ricerche

Sono senza esito ancora le ricerche del piccolo e proseguiranno ad oltranza da parte dei vigili del fuoco con unità cinofile, droni con termocamere, e battute di volontari, carabinieri e poliziotti. Durante il giorno l’area è stata sorvolata pura da un elicottero ma senza alcun riscontro. Questa mattina, intorno alle 11, i genitori hanno dato l’allarme dopo essersi accorti che il figlio non era in casa. Vivono e viviamo in questa contrada rurale nelle cui vicinanze scorre il fiume Bradano. Seguendo alcune tracce, proprio lungo gli argini si sono concentrate le ricerche, fornite pure con il nucleo specializzato Saf (speleo alpino fluviale). Si continua a cercare, pure in aree diverse da quelle attraversate dal Bradano.

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus ha reso difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,925FansLike
17,720FollowersFollow
9,713FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

La veggente Marija con Padre Livio commentano l’ultimo messaggio

Quello di oggi è un bellissimo messaggio che la Madonna ci ha dato – ha detto la veggente Marija in diretta con Padre Livio...