Pubblicità
HomePapaboys Web TVPapa Francesco in Africa (Kenya) Incontro con la gioventù 27 Novembre h.8.20...

Papa Francesco in Africa (Kenya) Incontro con la gioventù 27 Novembre h.8.20 REPLAY TV

REPLAY WEB-TV – Venerdì 27 novembre 2015 dalle ore 8:20

Riguarda con noi dei Papaboys in collegamento dallo Stadio Kasarani di Nairobi, in Kenya (grazie al player streaming del Centro Televisivo Vaticano) l’incontro di Papa Francesco con la gioventù- La diretta è prevista per questo Venerdì 27 novembre 2015. LIVE TV DALLE ORE 8.20.

Pope Francis meets young people in the Kasarani Stadium, during which they bear personal testimony

Papaboys WEB-TV

Papaboys WEB-TV

LIVE WEB-TV – Venerdì 27 novembre 2015 dalle ore 8:20

Guarda con noi dei Papaboys in collegamento dallo Stadio Kasarani di Nairobi, in Kenya (grazie al player streaming del Centro Televisivo Vaticano) l’incontro di Papa Francesco con la gioventù- La diretta è prevista per questo Venerdì 27 novembre 2015. LIVE TV DALLE ORE 8.20.

Pope Francis meets young people in the Kasarani Stadium, during which they bear personal testimony

 Stadio Kasarani – Incontro con i giovani – Da Kangemi, alle ore 9.15 circa, locale (le 7.15 in Italia) il Papa si trasferira in automobile allo Stadio Kasarani (22 Km). Lo stadio può contenere circa 70.000 persone. Altre 100.000 circa seguiranno l’evento dal parcheggio esterno allo stadio. Il Santo Padre cambierà vettura nei pressi dello Stadio e passerà con la vettura aperta tra la folla che seguirà l’evento dai megaschermi posti nel parcheggio esterno, per poi entrare nello Stadio dall’ingresso 10; percorrerà mezzo giro di pista prima di raggiungere il podio.
Stadio Kasarani. Il Moi International Sports Centre (MISC) è uno stadio polivalente e si trova in località Kasarani. È stato costruito nel 1987 per i Giochi All-Africa ospitati a Nairobi. Attualmente è utilizzato soprattutto per le partite di calcio.
– Canti e danze;
– Breve indirizzo di saluto del Vescovo incaricato della Pastorale dei giovani;
– Testimonianze di alcuni giovani;
– Discorso del Santo Padre.
Incontro con i Vescovi
Il Santo Padre percorrerà al termine in vettura aperta l’altra metà dello stadio non percorsa all’ingresso. I Vescovi lo accoglieranno nella Sala VIP dello Stadio. L’incontro privato sarà aperto con un breve indirizzo di benvenuto di Mons. Philip A. Anyolo, Presidente della KCCB.
Congedo
Alle 15.30, locale, in Italia le 13.10, Papa Francesco si congederà dal Kenya dopo una breve cerimonia. All’arrivo all’aerostazione il Papa sarà ricevuto dal Presidente Uhuru Kenyatta.
– Guardia d’onore;
– Inni;
– Presentazione delle delegazioni.
Partenza verso Kampala, Uganda, seconda tappa dell’XI Pellegrinaggio. Dopo un’ora e 20 minuti di volo per coprire 503 km, l’AZ A330, arriverà alla capitale ugandese alle 16.50, locale, le 14.50 in Italia. 

.

Buona visione!

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome