Pubblicità
HomeSanti pensieriPadre Pio ottienimi la grazia che ardentemente desidero! Supplica per oggi, 29...

Padre Pio ottienimi la grazia che ardentemente desidero! Supplica per oggi, 29 Maggio 2021

Il caro Padre Pio ci guida in questo 29 Maggio 2021

Padre Pio diceva: “Amerei essere trafitto con una lama fredda, anziché dare dispiacere..”

Le frasi da leggere oggi:

  • Pratica, mia carissima figliuola, un particolare esercizio di dolcezza e di sottomissione alla volontà di Dio non solo nelle cose straordinarie, ma anche in quelle piccolezze che quotidianamente avvengono. Fanne degli atti non solo la mattina, ma anche durante il giorno e la sera con uno spirito tranquillo e giocondo; e se ti accadesse di mancare, umiliati, proponi e poi alzati e prosegui.
  • Il nemico è assai forte, e tutto calcolato sembra che la vittoria dovrebbe arridere al nemico. Ahimè, chi mi salverà dalle mani di un nemico sì forte e sì potente, che non mi lascia libero un istante né di giorno né di notte? È possibile mai che il Signore permetterà la mia caduta? Purtroppo lo meriterei, ma sarà vero che la bontà del celeste Padre debba essere vinta dalla mia cattiveria? Giammai, giammai questo, padre mio.
  • Amerei essere trafitto con una lama fredda, anziché dare dispiacere a qualcuno.
  • Cercar, sì, la solitudine, ma con il prossimo non mancar di carità.

Preghiera a Madre Speranza, “amica” di San Pio

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

  • Io non posso patire il criticare e il dir male dei fratelli. È vero, a volte, mi diverto a punzecchiarli, ma la mormorazione mi mette nausea. Abbiamo tanti difetti da criticare in noi, perché perdersi contro i fratelli? E noi, mancando alla carità, si intacca la radice dell’albero della vita, col pericolo di farlo seccare.
  • Mancare di carità è come ferire Iddio nella pupilla del suo occhio. Che cosa è più delicato della pupilla dell’occhio? Mancare di carità è come peccare contro natura.
  • La beneficenza, da qualsiasi parte venga, è sempre figlia della stessa madre, cioè la provvidenza.
  • Mi dispiace tanto veder soffrire! Per togliere un dispiacere a qualcuno, non troverei difficoltà a tirarmi una pugnalata al cuore!… Sì, questo mi sarebbe più facile!
Il caro Padre Pio ci guida in questo 29 Maggio 2021
Il caro Padre Pio ci guida in questo 29 Maggio 2021

Preghiera a Padre Pio da Pietrelcina:

O Gesù, pieno di grazia e di carità e vittima per i peccati, che, spinto dall’amore per le anime nostre, volesti morire sulla croce, io ti prego umilmente di glorificare, anche su questa terra, il servo di Dio, San Pio da Pietrelcina che, nella partecipazione generosa ai tuoi patimenti, tanto ti amò e tanto si prodigò per la gloria del Padre tuo e per il bene delle anime.

LEGGI ANCHE: Le 7 frasi sconvolgenti di Gesù a Santa Faustina Kowalska: ‘Preparerai il mondo alla Mia ultima venuta..’

Ti supplico perciò di volermi concedere, per la sua intercessione, la grazia……, che ardentemente desidero.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome