Pubblicità
HomeSanti pensieriPadre Pio, il frate che amava tanto la Madonna: 'Madre mia, Ti...

Padre Pio, il frate che amava tanto la Madonna: ‘Madre mia, Ti amo!’. Leggi le sue frasi a Maria oggi, 11 Novembre 2021

Le più belle parole di Padre Pio alla Vergine Maria

Padre Pio da Pietrelcina era devotissimo alla Madonna…

Diceva:

  • Dolce Cuore di Maria, sii la salvezza dell’anima mia!
  • Madre mia, profondi in me quell’amore che ardeva nel tuo cuore per lui, in me che, ricoperto di miserie, ammiro in te il mistero del tuo Immacolato Concepimento, e che ardentemente bramo che per esso tu mi renda puro il cuore per amare il mio e tuo Dio, pura la mente per assurgere a lui e contemplarlo, adorarlo e servirlo in spirito e verità, puro il corpo affinché sia un suo tabernacolo meno indegno di possederlo, quando si degnerà venire nella santa comunione.
Padre Pio, il frate che amava tanto la Madonna
Padre Pio, il frate che amava tanto la Madonna
  • Madre mia, Ti amo. Proteggimi!
  • Senti, Mammina, io ti voglio bene più di tutte le creature della terra e del cielo… dopo Gesù, s’intende… ma ti voglio bene.
  • Maria sia tutta la ragione della tua esistenza e ti guidi a porto sicuro dell’eterna salute. Essa ti sia di dolce modello ed ispiratrice nella virtù della santa umiltà.

  • O Maria, mamma dolcissima dei sacerdoti, mediatrice e dispensatrice di tutte le grazie, dal profondo del mio cuore ti prego, ti supplico, ti scongiuro a ringraziare oggi, domani, sempre Gesù, il frutto benedetto del tuo seno.

LEGGI ANCHE: In pochi ne parlano ma Padre Pio è stato miracolato dalla Madonna di Fatima. Lo sapevi?

  • Mammina bella, Mammina cara, sì sei bella. Se non ci fosse la fede, gli uomini ti direbbero dea. Gli occhi tuoi sono più risplendenti del sole; sei bella, Mammina, me ne glorio, ti amo. Deh! aiutami.

La preghiera che recitava all’Angelo Custode

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome