HomeNewsCaritas et VeritasPadre Pio e quella visione: 'Le rose bianche rappresentano le anime...'

Padre Pio e quella visione: ‘Le rose bianche rappresentano le anime…’

Padre Pio e la spiegazione di una visione

Padre Pio da Pietralcina
Padre Pio da Pietralcina

IL RACCONTO:

Un giorno una figlia spirituale di Padre Pio, nel dormiveglia ebbe una visione: le sembrò di vedere il cielo in mezzo al quale vi era un sacerdote, vestito di ricchissimi paramenti sacri.

Nel sacerdote riconobbe il volto di Padre Pio che divenne come il sole, da cui partivano in tutte le direzioni innumerevoli raggi e questi erano formati da miriadi di piccole rose bianche e rosse.

Chiese quindi a Padre Pio il significato della visione, e si sentì rispondere: “I raggi fatti di rose sono i gruppi di preghiera che si diffondono in tutto il mondo. Le rose bianche rappresentano le anime che si sforzano di vivere nella grazia, nell’amore di Dio e nella carità fraterna. Le rose rosse rappresentano le anime che portano con gioia la croce della sofferenza e unite a Gesù e a me collaborano alla conversione dei peccatori e alla salvezza dei fratelli.

LEGGI: Padre Pio ha lottato tutti i giorni contro il demonio, il racconto di Padre Amorth

Padre Pio da Pietralcina
Padre Pio da Pietralcina

Questo è quanto Padre Pio vuole da ognuno di noi, dobbiamo diventare rose bianche o rosse, ma rose. Padre Pio è con noi e non ci lascerà soli, ma non può rispondere lui per noi, lui ha fatto la sua parte, tocca a noi adesso fare la nostra.

Fonte: Eco di Maria nr.163

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Iscriviti alla newsletter gratuita