Home News Pax et Justitia Padre Pio e la bilocazione in Toscana: 'Mi troverai con la Corona...

Padre Pio e la bilocazione in Toscana: ‘Mi troverai con la Corona in mano’

Padre Pio da Pietrelcina e quella bilocazione particolare

“Mi troverai innanzi a Gesù Sacramentato. Con la corona in mano”

SAN PIO – Una figlia spirituale di Padre Pio, Margherita, un giorno disse a Padre Pio “Padre vi siete scordato di me. State lontano nei miei impegni di lavoro. Vi prego, non mi lasciate sola”.

Il frate le rispose: “Ti vorrei lasciare una notte soltanto, per farti vedere cosa combini da sola”.

Quando partì per Chianciano Terme, per delle cure termali, la donna espresse al santo il rammarico di dovere uscire fuori dal raggio del suo sguardo paterno, sotto il quale si sentiva protetta ed al sicuro, ma Lui le disse:

Mi troverai innanzi a Gesù Sacramentato. Con la corona in mano.

Padre Pio e la bilocazione in Toscana
Padre Pio e la bilocazione in Toscana

La signora partì e si recò in chiesa di buon mattino in Chiesa. Nell’entrare vide innanzi all’altare del Santissimo un frate che stava recitando il rosario. Ne fu contenta e rimase in fondo, negli ultimi banchi, in attesa che quel religioso finisse di pregare e si preparasse per celebrare l’Eucarestia.

Dopo un buon quarto d’ora il frate si alzò ed entrò in sagrestia. Margherita, passati alcuni minuti, non vedendolo comparire sull’altare, chiese informazioni al sacrista: “Vorrei sapere se quel frate celebrerà”. “Qui non c’è nessun frate”, rispose. “Ma l’ho visto entrare”, replicò Margherita. “Qui non ci sono porte per uscire. Margherita non aggiunse altro: aveva capito tutto.”

Tornata a San Giovanni Rotondo chiese sa Padre Pio se quel frate era lui. Ed il Santo: “Non ti avevo detto, prima di partire, dove mi avresti trovato?”.

(Articolo tratto da padrepio.it – di Francesco Bosco)

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,941FansLike
19,967FollowersFollow
9,826FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

giovannipaolo.ii_-preghiera.spirito.

Supplica allo Spirito Santo che Giovanni Paolo II imparò da suo...

Una piccola preghiera da recitare e da insegnare ai bambini perché prendano l’abitudine anch’essi, come il piccolo Karol, di pregare lo Spirito Santo… Questo insegnamento...