Home News Sancta Sedes Padre Lombardi: Papa Francesco si unisce al dolore delle famiglie israeliane

Padre Lombardi: Papa Francesco si unisce al dolore delle famiglie israeliane

Papa_Francesco_serio_TNPadre Federico Lombardi S.I., Direttore della Sala Stampa della Santa Sede, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

La notizia dell’uccisione dei tre giovani israeliani scomparsi è una notizia terribile e drammatica. L’assassinio di persone innocenti è sempre un crimine esecrabile e inaccettabile, e un gravissimo ostacolo sul cammino verso quella pace per la quale dobbiamo instancabilmente continuare a impegnarci e a pregare. La violenza chiama altra violenza e alimenta il circolo mortale dell’odio. Il Papa Francesco si unisce al dolore inenarrabile delle famiglie colpite da questa violenza omicida e al dolore di tutte le persone colpite dalle conseguenze dell’odio, e chiede a Dio di ispirare a tutti pensieri di compassione e di pace.

I corpi dei tre ragazzi ebrei, Eyal Yifrah (19 anni) Gilad Shaar (16) e Naftali Fraenkel (16), rapiti nella notte del 12 giugno mentre facevano l’autostop in Cisgiordania, erano stati ritrovati ieri nei pressi del villaggio di Halhul. La cittadina dista appena una decina di minuti in auto dal luogo della sparizione, e da ieri il suo circondario era diventato teatro di un’intensificazione delle ricerche da parte delle forze dello Stato ebraico. A cura di Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,406FollowersFollow
9,779FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Santa Rita. A Cascia le messe per il Libano con il...

Santa Rita: a Cascia delle messe per il Libano che soffre Le celebrazioni, una volta al mese, saranno celebrate in rito Maronita e lingua araba... CASCIA...