Pubblicità
HomeMedjugorjePadre Livio (Radio Maria): è iniziato il grande combattimento, nel quale siamo...

Padre Livio (Radio Maria): è iniziato il grande combattimento, nel quale siamo tutti coinvolti!

E’ INIZIATO IL GRANDE COMBATTIMENTO ESCATOLOGICO NEL QUALE TUTTI SIAMO COINVOLTI.

Cari amici, – scrive nelle orai quasi quotidiane comunicazioni Padre Livio Fanzaga, direttore di Radio Maria –  se ci soffermiamo a meditare sull’ultimo messaggio della Regina della pace ci rendiamo conto di come la situazione è vista del Cielo.
La Madonna ci descrive l’inizio della guerra in toni decisamente apocalittici, come il tentativo di satana di prevalere nella sua volontà di ingoiare nell’inferno l’intera terra con i suoi abitanti.
Medjugorje: editoriale di Padre Livio
Medjugorje: editoriale di Padre Livio
Mai la Madonna aveva usato queste immagini e questi toni. E’ l’inizio del grande combattimento escatologico nel quale tutti siamo coinvolti. La Madonna ci anticipa quello che satana intende fare e sono tre parole infernali che non vorremmo mai sentire: morte, odio, paura.
Morte: satana è venuto a visitarci per distruggere le nostre vite, il nostro pianeta e il nostro futuro. Vuole annientare l’umanità che Dio ha creato e redento facendosi uomo. Ma questo non gli basta. Vuole creare una tale situazione di caos spirituale che gli permetta di impadronirsi delle nostre anime per portarli con sé nell’abisso.
Lo strumento per realizzare tutto questo è l’odio, l’odio contro Dio e contro il prossimo, in modo tale da essere noi stessi ad attuare il suo piano di morte. La conseguenza è che il mondo intero è afferrato e paralizzato dalla paura, con la quale il maligno vuole farci credere che sarà lui a vincere e a dominare e che bisognerà schierarsi dalla sua parte.
Chi se non satana in persona poteva minacciare l’umanità con l’uso di bombe atomiche nel caso che qualcuno si opponesse alla sua arroganza?
La battaglia è quindi fra la Madre di Dio e Satana, fra lo Donna vestita di sole e il grande drago rosso, con i rispettivi eserciti.
terza-guerra-mondiale-reginapace
terza-guerra-mondiale-reginapace
Gli uomini da quale parte sono schierati? Su quale strada cammineranno, quali messaggi ascolteranno, quale decisioni prederanno, a quale sorte andranno incontro?
La Regina della pace è venuta dal cielo sulla terra per oltre quaranta anni per prepararci a questo tempo drammatico dal quale non si può fuggire. Non sappiamo quanto durerà questa battaglia, ma abbiamo la certezza che il Cuore Immacolato di Maria trionferà e con Lei tutti quelli che sono suoi. Vostro Padre Livio

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome