Home Medjugorje Padre Livio. Gesù ci dona la Salvezza: misericordia che perdona

Padre Livio. Gesù ci dona la Salvezza: misericordia che perdona

Il pensiero di oggi di Padre Livio tratto da Radio Maria

Riportiamo con piacere questa bellissima riflessione di Padre Livio Fanzaga…

(Fonte radiomaria.it – L’angolo del direttore 22 Ottobre 2020)

Gesù non è un uomo che cerca la salvezza, ma è il Figlio di Dio che la dona

Caro amico, Gesù è radicalmente diverso da tutti quegli uomini che si sono chinati sulla condizione umana nel tentativo di riscattarla dai suoi mali. Ciò che colpisce in Gesù è il fatto sorprendente che egli non è uno che cerca la salvezza, ma uno che la dona. Egli non un è malato che ha bisogno di cure, ma un medico che sana le malattie.

Egli non è un cieco che cerca la strada, ma la luce che la illumina. Egli non è un peccatore che desidera di essere purificato, ma la misericordia che perdona. Egli non è un disperato che cerca una parola di conforto, ma un cuore presso il quale trovare consolazione.

Padre Livio (Radio Maria)
Padre Livio (Radio Maria)

Egli non è, come ognuno di noi, un assetato di felicità, ma una sorgente d’acqua viva che disseta. In Gesù non vi è quel vuoto che ogni uomo sperimenta dentro di sé, ma una pienezza dalla quale attingere grazia su grazia.

Si può senz’altro dire che nella storia dell’umanità, dove gli uomini hanno cercato disperatamente la salvezza, solo uno si è presentato come il “Salvatore”.

Vostro Padre Livio

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,890FansLike
19,887FollowersFollow
9,813FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Ogni giorno Una Lode a Maria, 28 novembre 2020. Vergine Santa, aiuta le anime del Purgatorio

Ogni giorno Una Lode a Maria, 28 novembre 2020. Vergine Santa,...

Ogni giorno Una Lode a Maria, 28 novembre 2020. Vergine Santa, aiuta le anime del Purgatorio Vigile e fedele Economo della Casa di Dio, degnissimo...