Home Medjugorje Padre Livio. Fino al suo ritorno nella gloria Gesù è presente nella...

Padre Livio. Fino al suo ritorno nella gloria Gesù è presente nella storia

Il pensiero di oggi di Padre Livio tratto da Radio Maria

Riportiamo con piacere questa bellissima riflessione di Padre Livio Fanzaga…

(Fonte radiomaria.it – L’angolo del direttore 23 Settembre 2020)

Fino al suo ritorno nella gloria Gesù è presente nella storia e nella vita di ognuno

Caro amico, la galleria dei grandi della storia si arricchisce ogni giorno di nuovi ritratti. Alcuni dei vecchi vengono rimossi, altri invece vengono aggiunti. Personaggi una volta avversati vengono riabilitati, mentre altri un tempo osannati, vengono messi alla gogna.

La disputa tuttavia non appassiona più di tanto, perché chi è uscito da questo mondo non ha più alcuna possibilità di rientrare. Tuttavia Gesù non lo puoi rinchiudere in qualche museo o in qualche biblioteca, quasi fosse un personaggio da studiare.

La sua avventura sul palcoscenico del mondo, quando gli uomini pensavano che avesse detto l’ultima parola, è ricominciata più viva e più travolgente che mai. Ogni generazione, lo voglia o non lo voglia, ha a che fare con Lui.

Padre Livio (Radio Maria)
Padre Livio (Radio Maria)

Anche la nostra, che più delle altre vorrebbe negarlo ed espellerlo dal consorzio umano, è costretta a prendere posizione. Inutilmente si tenterebbe di ignorare la presenza del Risorto.

Non si disputa su Maometto o su Budda, su Confucio o sui saggi Indù, su Socrate o su Platone, su Abramo o su Mosé, ma su Gesù di Nazareth. Lui è l’unico che è sempre all’ordine del giorno. Non soltanto nell’opinione pubblica mondiale, ma anche e soprattutto nella coscienza di ogni uomo.

Vostro Padre Livio

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,535FollowersFollow
9,792FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

rosario-

Ogni giorno una Lode a Maria, 31 ottobre 2020. Morire con...

Ogni giorno una Lode a Maria - 31 ottobre - Morire con il Santo Rosario È certamente una grazia particolare andare incontro alla morte con...