Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasOslo: ruba ambulanza e si lancia tra la folla. Fra i feriti...

Oslo: ruba ambulanza e si lancia tra la folla. Fra i feriti anche un bambino

Oslo: ruba ambulanza e si lancia tra la folla. Fra i feriti anche un bambino

Oslo ambulanza

OSLO – Terrore nel centro della capitale norvegese, dove un uomo ha rubato un’ambulanza e si è lanciato sulla folla che camminava in strada. L’accaduto è avvenuto nel distretto di Torshov. La polizia ha aperto il fuoco, riuscendo a bloccarlo e lo ha arrestato. Il responsabile dell’attacco, un uomo di circa trent’anni, è rimasto ferito ma non in maniera grave.

La polizia norvegese sta cercando un secondo sospetto: si tratterebbe di una donna. Sul posto sono intervenuti anche elicotteri. «Abbiamo arrestato un uomo e stiamo cercando una donna», ha detto un portavoce della polizia all’emittente Nrk. Un atto di follia che ricorda l’attentato dell’Isis a Nizza.

Le persone travolte dall’ambulanza rubata sono una coppia di anziani ed una donna che spingeva un passeggino, con due gemelli di sette mesi, secondo quanto riportano i media locali citando fonti mediche e della polizia. Dei due bambini, uno sarebbe rimasto leggermente ferito mentre dell’altro non si conoscono le condizioni. Entrambi, con la donna che era con loro, sono stati portati in Ospedale.

Fonte leggo.it

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome