Orrore sui binari: treno travolge auto e muoiono una donna e tre bambini

Una vera tragedia quella che si è consumata in queste ore in Francia. Orrore sui binari: treno travolge auto e muoiono una donna e tre bambini

.

Strage in Francia dove un treno regionale e un’auto si sono scontrati questa mattina intorno alle 10 del mattino, ad un passaggio a livello nei pressi di una stazione ferroviaria: una donna e tre figli piccoli sono morti nello schianto, ad Avenay-Val-d’Or, nei pressi di Epernay.

A bordo del treno che viaggiava tra Epernay e Reims, al momento dell’impatto, si trovavano 24 passeggeri: secondo BFM-TV, altre quattro persone sarebbero lievemente ferite. 


tragediabinari

Le vittime, sono una donna sulla trentina, una bambina di 10 anni e altri due bimbi, un maschio e una femmina, di circa 2 anni.

Non è chiaro se si trattasse di una madre con i suoi tre figli. Illeso il macchinista del treno, che è ancora sotto choc, secondo quanto riferito dai media francesi: la polizia ha avviato un’indagine e non è ancora chiaro il motivo per cui l’auto con le quattro vittime a bordo si trovasse sui binari.

Possano le vittime riposare in pace, con la nostra preghiera.

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome