Orrore in Brasile: spari in un bar, sono 11 i morti

Orrore in Brasile: sparatoria di una gang in un bar, ci sono 11 morti – News dal mondo – Redazione Papaboys 3.0

Brasile. Sono undici le persone sono rimaste uccise in una sparatoria in un bar.

Secondo le forze dell’ordine e stando a quanto è stato riportato dai media locali si è trattato di un massacro compiuto da sette uomini armati e mascherati che hanno fatto irruzione in un bar nel quartiere di Guamà a Belém, in Brasile, domenica pomeriggio.

Come sottolinea l’Independent, le vittime sono cinque donne e sei uomini, incluso il proprietario del locale. Un altro uomo è rimasto ferito nell’attacco, mentre alcuni clienti si sono dati alla fuga non appena sono esplose le prime pallottole e sono sfuggiti agli spari nascondendosi nel retro. «C’era una festa, molte persone sono riuscite a salvarsi passando da dietro», ha detto Ualame Machado, un funzionario del ministero di Pubblica Sicurezza (Segup) dello stato di Para, di cui Belem è la capitale.

«Sono stati confermati gli 11 morti, così come colpi di pistola», ha aggiunto nel corso di una conferenza stampa. «Quasi tutte le vittime sono state colpite alla testa», ha detto Machado, aggiungendo che le autorità seguono “tutte le piste”, compreso il traffico di droga.

Fonte leggo.it

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome