Pubblicità
HomeMaria ti parlaOgni Giorno Una Lode a Maria, 28 luglio 2023. Madonna del Monte...

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 28 luglio 2023. Madonna del Monte Santo, prega per noi

Il 28 luglio 2023, Ogni Giorno Una Lode a Maria celebra la devozione alla Madonna del Monte Santo, invitando i fedeli a unirsi in preghiera e adorazione alla Santa Vergine.

La Madonna del Monte Santo è venerata in molte parti del mondo come protettrice e consolatrice dei bisognosi, e la sua intercessione è invocata per ottenere grazia e protezione. In questo giorno speciale, i fedeli si riuniscono per onorare la Santa Madre con preghiere e suppliche, rinnovando il loro impegno a seguire l’esempio di Maria nella fede e nell’amore verso Dio e il prossimo.

Unione Nella Preghiera a Maria

Ogni Giorno Una Lode a Maria, il 28 luglio 2023, offre un’occasione unica per creare un legame spirituale tra i fedeli e la Madonna del Monte Santo.

La preghiera è uno strumento potente per avvicinarsi a Dio e trovare conforto nelle difficoltà della vita. Durante questo momento di devozione, i partecipanti si uniranno nelle lodi e suppliche alla Santa Madre, affidando a Lei le proprie intenzioni e ringraziandola per le grazie ricevute. La comunità dei fedeli si sentirà rafforzata e incoraggiata, consapevole della presenza amorosa di Maria che veglia su di loro e li sostiene nel cammino di fede.

La Madonna del Monte Santo, prega per noi. Questa invocazione esprime la fiducia dei fedeli nella costante intercessione di Maria presso il Trono di Dio a favore di tutti i suoi figli. La devozione alla Santa Madre è un riflesso dell’amore materno che Ella nutre per ciascuno di noi, e la sua presenza affettuosa ci offre conforto e speranza. In questo giorno speciale, i fedeli si rivolgono a Lei con cuore umile e fiducioso, chiedendo la sua protezione e guida nelle sfide quotidiane. Con la certezza della Sua materna benevolenza, la comunità dei fedeli continua a pregare e ad affidarsi alla Madonna del Monte Santo, sapendo che Lei è sempre pronta ad ascoltare e intercedere per le loro necessità spirituali e materiali.

Madonna del Monte Santo, prega per noi

“O santa Madre di Dio, difendimi dalle negligenze commesse, dai pensieri vani, immondi e perversi; che tutti i Celesti Spiriti e tutte le anime sante col loro ardente fervore si rivolgano a Te, e ripetano cento e mille volte in tuo onore il saluto col quale il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo Ti vollero, per mezzo dell’Angelo, prima di ogni altro onorare!

ave maria
Ogni Giorno Una Lode a Maria

Intanto innanzi a Te genuflesso e avvampante il cuore di venerazione per il santo tuo Nome, Ti richiamo al pensiero la gioia che provasti in quell’ora felice che, dall’Angelo a Te dal Signore spedito nella segreta tua cella, fu il verginale tuo volto onorato di saluto fino allora inaudito: Ave”.
.
Amen. Ave Maria!
(T. da Kempis)
.

Da Ogni giorno una lode a Maria , Casa Mariana – Santuario Madonna del Buon Consiglio

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome