Pubblicità
HomeMaria ti parlaOgni Giorno Una Lode a Maria, 25 luglio 2022. Madonna delle Conversioni,...

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 25 luglio 2022. Madonna delle Conversioni, prega per noi!

Tutti dobbiamo far crescere l’amore nel nostro cuore, per amare noi stessi e amare di più Dio e i fratelli.

È questa la meravigliosa buona notizia: è necessario ampliare la nostra capacità di amare. Se ci mettiamo più amore in tutto ciò che facciamo, avremo rivelazione dopo rivelazione, non solo di ciò che siamo, ma anche di ciò che diventeremo, quindi avanzeremo spiritualmente molto più in fretta. Renderemo, così, possibile anche ciò che ora ci sembra impossibile. In questi tempi tutto cambia e noi esseri umani non sappiamo davvero più dove andare; è tutto molto confuso nella nostra mente.

Quindi, in questo periodo di confusione, offriamo realmente amore a tutti i nostri fratelli, a coloro che si impegnano, in un modo o nell’altro, per far evolvere l’umanità, per cambiare i livelli di coscienza. Noi dobbiamo impegnarci con ciò che siamo, con il nostro percorso spirituale; altri lo fanno con altri doni, con altri valori che sono compatibili con i nostri, anche se non si rendono conto di essere anche loro su un cammino spirituale e agiscono in modo spirituale.

In tal modo, cominceremo a volare anziché strisciare per terra. Attualmente non alziamo lo sguardo al cielo; quando camminiamo, guardiamo per terra curvi su noi stessi. Cambiando il nostro cuore, invece, riempiendolo cioè di amore, i nostri occhi guarderanno in alto e ci sembrerà di trovarci ad alta quota, in un punto dal quale abbracceremo in mondo intero con un solo sguardo.

Preghiera alla Madonna delle Conversioni

O Gesu’, vivente in Maria, vieni e vivi nei tuoi servi, nello spirito della tua santita’, nella pienezza della tua potenza, nella perfezione delle tue vie, nella verita’ delle tue virtu’, nella comunione dei tuoi misteri.

Domina ogni potere nemico, a gloria del Padre.

Vergine Maria, Madre di Gesu’, fammi santo.

Amen. Ave Maria!

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome