Pubblicità
HomeMaria ti parlaOgni Giorno Una Lode a Maria, 24 Luglio 2023. Madre della Misericordia,...

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 24 Luglio 2023. Madre della Misericordia, prega per noi

Ogni giorno, il 24 Luglio, è un’opportunità speciale per rivolgere una lode a Maria, la Madre della Misericordia.

Con profondo amore e devozione, ci rivolgiamo a Lei, riconoscendo il suo ruolo fondamentale nella nostra vita spirituale. Come madre amorevole, Maria ci accoglie con le sue braccia aperte e ci guida con la sua dolcezza materna lungo il cammino della fede. Nel momento del bisogno, Ella è sempre pronta ad intercedere per noi, portando le nostre suppliche e preghiere al cuore di Dio.

La sua misericordia infinita ci insegna a perdonare e amare, mostrandoci la strada verso una vita di compassione e armonia con il prossimo. Nell’anniversario di questo giorno speciale, eleviamo le nostre preghiere a Maria, affinché ci copra con il suo manto protettivo e ci guidi verso una maggiore comprensione della bontà divina.

Madre della Misericordia, ci rivolgiamo a te con cuore umile e riconoscente. Come stella luminosa nel cielo notturno, tu ci guidi verso la luce di Cristo, mostrandoci il sentiero della redenzione e della salvezza. In quest’odierna celebrazione, chiediamo il tuo aiuto per affrontare le sfide della vita con coraggio e speranza.

Guardaci con i tuoi occhi di madre amorevole e sostienici nei momenti di difficoltà. Con il tuo intervento materno, speriamo di trovare conforto e guarigione, sia nelle nostre ferite fisiche che spirituali. Maria, Madre della Misericordia, pregando per noi, ci avvicini sempre più al Cuore di Gesù, affinché possiamo diventare strumenti di amore e compassione per tutto il mondo.

Con il tuo aiuto, affrontiamo ogni giorno con fiducia e gratitudine, sapendo che sei al nostro fianco, guidandoci verso la gioia eterna. Amen.

“O Madre di misericordia, apri dunque la porta del Cuore benignissimo alle dolenti suppliche dei figli di Adamo. Tu non aborrisci ne’ disprezzi il peccatore piu’ corrotto, se sospira a Te e sollecita il tuo intervento con cuore penitente.

Preghiera alla Madonna del Bosco
Preghiera alla Madonna del Bosco (Foto di José Manuel de Laá da Pixabay)

Non fa meraviglia, o Signora, che la consolazione sia stata sparsa con l’olio copiosissimo della misericordia del tuo Cuore, perche’ l’opera inestimabile di misericordia, che Dio predestino’ fin dall’eternita’ per la redenzione umana, fu prima realizzata in Te dall’Artefice del mondo”.

Amen. Ave Maria!
(San Bernardo)

Da Ogni giorno una lode a Maria , Casa Mariana – Santuario Madonna del Buon Consiglio – Frigento (AV)

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome