Home Maria ti parla Ogni giorno Una Lode a Maria, 13 novembre 2020. Madonna degli orfani,...

Ogni giorno Una Lode a Maria, 13 novembre 2020. Madonna degli orfani, prega per noi

Ogni giorno Una Lode a Maria, 13 novembre 2020. Madonna degli orfani, prega per noi

Salve, o Vergine purissima, Regina potentissima, che la famiglia umana chiama col nome soavissimo di Madre, noi che non possiamo invocare una Madre terrena, perche’ o non l’abbiamo mai conosciuta o siamo rimasti ben presto privi di un cosi’ necessario e dolce appoggio, a Te ci rivolgiamo, sicuri che vorrai essere Madre specialmente per noi. Se infatti per la nostra condizione destiamo in tutti sentimenti di pieta’, di compassione e di amore, molto piu’ li susciteremo in Te, la piu’ amorosa, la piu’ tenera, la piu’ pietosa di tutte le creature.

madre degli orfani
Immaginetta di Maria, madre degli orfani

O Madre vera, Madre di tutti gli orfani, noi ci rifugiamo nel tuo Cuore Immacolato, certi di trovare in esso tutti i conforti, cui anela il nostro desolato cuore; noi riponiamo ogni fiducia in Te, affinche’ la tua mano materna ci guidi e ci sostenga nell’aspro sentiero della vita.
Benedici tutti coloro che ci aiutano e ci proteggono in nome tuo; premia i nostri benefattori e gli spiriti eletti che dedicano a noi la loro vita.
Pero’ soprattutto sii Tu per noi sempre Madre, modellando i nostri cuori, illuminando le nostre menti, temperando le nostre volonta’, adornando le nostre anime con tutte le virtu’ e allontanando da noi i nemici del nostro bene, che vorrebbero perderci per sempre.
E infine, Madre nostra amatissima, delizia e speranza nostra, portaci a Gesu’, frutto benedetto del tuo seno, affinche’, se non abbiamo la dolcezza di una madre quaggiu’, ci rendiamo tanto piu’ degni di Te in questa vita e possiamo poi godere della eternita’ del tuo affetto materno e della tua presenza, unitamente a quella del tuo Figlio divino, che col Padre e lo Spirito Santo vive e regna nei secoli dei secoli.
Amen. Ave Maria!

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,942FansLike
19,967FollowersFollow
9,827FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

La rubrica dedicata a Padre Pio, 4 Dicembre 2020

Le parole più belle di Padre Pio e una preghiera per...

  La rubrica dedicata a Padre Pio: 4 Dicembre 2020 Pensieri e preghiere di Padre Pio per affrontare la giornata di oggi con il santo frate LEGGI:...