Home Maria ti parla Ogni Giorno Una Lode a Maria, 13 febbraio 2021. Madonna del sangue...

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 13 febbraio 2021. Madonna del sangue prega per noi!

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 13 febbraio 2021. Madonna del sangue prega per noi!

“O sicura salvezza, o guadagno della vita, o speranza di perdono, o soavita’! In Te e’ riposta la pienezza di tutti i miei beni. Per me sei tutto, o Signora! In Te sono celati i tesori di verita’ e di grazia, di salvezza e di sapienza, di gloria e d’onore, di pace e di misericordia.

Tu sei la mia ancora tra i flutti, il mio porto nel naufragio, l’aiuto mio nella tribolazione, la mia consolazione nel dolore. Qualunque lode io canti di Te, e’ sempre troppo piccola in confronto alla lode che ti conviene: ma tuttavia non posso non lodarti.

madonna del sangue
Se parlassi anche tutte le lingue degli uomini e degli Angeli, dopo aver detto tutto, sara’ ancora poco. Preferisco cantare la tua lode con quella del cantico dell’amore:
-Chi e’ costei che giunge come l’aurora, bella come la luna, splendida come il sole, terribile come schiera pronta a battaglia?

Cosi’, o Vergine beata, benche’ indegno, non cessero’ di lodarti sempre”.

Amen. Ave Maria!

Da Ogni giorno una lode a Maria , Casa Mariana – Santuario Madonna del Buon Consiglio – Frigento (AV)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,973FansLike
20,877FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Suor Ann Nu Thawng è diventata un simbolo in Mynamar

La suora in ginocchio che implora in lacrime la polizia di...

Suor Ann Nu Thawng è diventata un simbolo in Mynamar Lei è l'icona della giornata di dura repressione della polizia che domenica, secondo le Nazioni...