Pubblicità
HomeMaria ti parlaOgni Giorno Una Lode a Maria, 11 giugno 2022. Madonna del Laus,...

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 11 giugno 2022. Madonna del Laus, prega per noi

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 11 giugno 2022. Madonna del Laus, prega per noi

Il messaggio rivolto alla Madre di Dio alla giovane pastorella nel lontano maggio del 1664 nel suggestivo luogo delle Alpi Francesi e’ un messaggio di straordinaria attualità, perché è centrato sulla Riconciliazione.

E’ un messaggio di Misericordia e Riconciliazione.

Solo riconciliandoci con Dio riusciremo a riconciliarci con gli altri e con noi stessi: e’ possibile trovare la pace interiore soltanto raggiungendo e realizzando queste tre tappe.

Una lunga serie di vescovi hanno riconosciuto la soprannaturalità dell’apparizione incoraggiando i pellegrinaggi verso il santuario. La Madonna apparsa in quel lembo di Francia volle anche lasciare un segno tangibile della sua amorosa presenza in quel luogo benedetto: un soavissimo profumo.

LA PREGHIERA DA RECITARE 

O Madonna santa, che sei diventata Madre del Signore, il suo santuario dove Egli si e’ preparato una dimora di splendore e di purezza, ottienici da Lui che versi nella nostra anima la dolcezza dei suoi voleri, di modo che noi restiamo votati in questa vita al suo servizio, per andare dopo la nostra morte a goderlo nell’eternita’ della gloria.

Amen. Ave Maria!
Da Ogni giorno una lode a Maria , Casa Mariana – Santuario Madonna del Buon Consiglio

Il Santuario del Laus
Il Santuario del Laus

Puoi leggere QUI A SEGUIRE la Storia della Madonna del Laus

Nostra Signora del Laus: apparizioni, riconosciute dalla Chiesa

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome